mercoledì 15 aprile 2009

"Maaaamma dammi la mano!" ovvero "Le soddisfazioni di una mamma"


Piccolo Furfante, allungando la sua manina verso la mamma: "Maaaaaamma, mi dai la mano?"
La Mamma, incredula perchè sa che Piccolo Furfante odia farsi prendere per mano, figurarsi offrirla a lei così spontaneamente: "Certo amore! Perchè vuoi darmi la mano?"
Piccolo Furfante, con due occhioni grandi grandi: "Perchè c'è vento..."
La Mamma, stringendogli la manina: "Hai paura del vento, tesoro?"
Piccolo Furfante, dolce dolce: "No mamma, ma magari poi TU voli via?"
La Mamma, con il cuore in mano: "Oh amore, che tenero che sei!"
Piccolo Furfante: "Già, poi magari voli via e dopo io come faccio?"
La Mamma, ormai si è sciolta e ha gli occhi lucidi lucidi: "Amore, vieni qui che la mamma ti da' un bacio grande grande!"
Piccolo Furfante, ignorando l'invito e seguendo il corso dei suoi pensieri: "... già mamma, se voli via poi chi mi prepara la pappa oggi?"


Certo che queste sono belle soddisfazioni????!

Ora vado a raccogliere i pezzettini del mio povero cuore infranto!! SIGH! SIGH!

4 commenti:

titti ha detto...

Ahi ahi! Già s'intravede l'uomo che è in ogni bambino! Quando ti chiederà di scrivere i compiti al posto suo e inizierà a guardare con amore il telecomando il passaggio sarà ormai irreversibile!!
Siamo nate per soffrire!!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXX

Paola ha detto...

Buuuuuuuu...
Mi sa che manca poco!!!
Buuuuuuu :-(

Mammagiramondo. ha detto...

Avevo le lacrime agli occhi, prima per piangere e poi... per ridere.
Che tipo questo adorabile piccolo furfante!!

Paola ha detto...

Un FURFANTE di nome e di fatto!!