martedì 12 maggio 2009

"Mamma, tu sei un cane?"


La Mamma e Piccolo Furfante stanno cantando a squarciagola (per la gioia dei vicini): "... il coccodrillo come fa...pampapamapà...il coccodrillo come fa..."
Piccolo Furfante, si lancia in un assolo: "Oggi tuttttti inseme cerchelemo di impalale come fanno a parlare fra di loro gli animali. Come fa il cane? bau bau...", ma si blocca bruscamente e guarda la Mamma: "Maaaaaaamma, tu sei un cane?"
La Mamma: "No, Amore... perchè ti sembro un cane?"
Piccolo Furfante: "No!! Non hai la coda e non fai bau!"
La Mamma che finalmente, dopo ben 38 anni di vita, ha scoperto grazie a PF cosa la differenzia da un cane: "Certo, Tesoro! E non cammino nemmeno a 4 zampe! Sono una persona!"
Piccolo Furfante, poco convinto: "Maaaaamma, ma io sono un cane?"
La Mamma, gioca la carta del ragionamento: "Amore... cammini a 4 zampe, fai bau bau e hai la coda?"
Piccolo Furfante si concentra. Poi sicuro di sè: "Maaaaamma!! La sai una cosa?"
La Mamma: "Dimmi?!"
Piccolo Furfante: "Io non sono un CANE..."
La Mamma orgogliosa, gioca il tutto per tutto: "No, Amore non sei un cane!SEI???"
Piccolo Furfante: "Mamma, io non sono un cane... perchè io sono... un'auto da corsa... VRUUUUUM VRUUUM! Io sono SAETTA MCQUEEN"

NOOOOOOOOOOOO!!!! Così non vale... qui si gioca sporco!!

4 commenti:

Beta ha detto...

Che belli che sono a questa età... :-D
Grazie per essere passata da me, ti aspetto ancora... e sono sicura che i biglietti ti verranno benissimo... basta metterci un po' di tempo e tanta fantasia! Mi farai vedere il risultato, quando avrai fatto? Buona giornata

Paola ha detto...

Ciao Beta... grazie a te di essere passata da qui.
Io ci metterò l'impegno (per i biglietti, intendo!), ma tu sei troooppo brava... e sarà difficile eguagliarti.
Certo che te li farò vedere...
Un bacione da noi due
Paola e Piccolo Furfante

Unknown ha detto...

Bene, ho letto tutto, quando arriva la prossima puntata? ZioGio

Paola ha detto...

Ciao zio Giò...
attenzione che il prossimo post potrebbe riguadare te ;-)
baci baci