domenica 17 gennaio 2010

"Pretzel e musica" ovvero "Piccolo Furfante alla scuola materna"


Piccolo Furfante, tutto allegro: "Maaaaaestra Cri, mi metti il grembiulino???"
Maestra Cri, facendo l'occhiolino alla Mamma: "Certo PF... ooohhh, oggi hai quello di Topolino!! Che bello che è!! Vieni qui... girati che te lo infilo!"
Piccolo Furfante, tutto orgoglioso: "A me piace quello di Topolino! E poi mi sono tagliato i capelli!!"
Maestra Cri, infilandogli le maniche: "Ma come siamo carini oggi??? Con questa felpa e i capelli corti sembri quasi un rapper!"
Piccolo Furfante la guarda sconsolato...
Maestra Cri: "Tutto bene tesoro??"
Piccolo Furfante ha un'aria tristissima
La Mamma: "Amore, cosa c'è che non va??"
Piccolo Furfante, con gli occhioni grandi grandi: "Mamma, perchè la maestra Cri mi ha detto che sembro un Pretzel?? Forse mi vuole mangiare!!"

Perfetto: quello che mi mancava era proprio una maestra cannibale!!!

Nessun commento: