mercoledì 24 marzo 2010

La moda secondo Piccolo Furfante


Piccolo Furfante entrando in camera di corsa: "Maaaaaamma cosa stai facendo??"
La Mamma mentre si abbottona la camicetta: "Mi sto cambiando, amore"
Piccolo Furfante la guarda perplesso: "Perchè?"
La Mamma lo guarda ancora più perplessa: "Tesoro dobbiamo andare in pizzeria, non posso mica uscire con la tuta!"
Piccolo Furfante la scruta da ogni angolazione: "Nel ristorante bellino bellino non ti fanno entrare con la tuta?"
La Mamma mettendosi la collana: "Beh entrare mi fanno entrare, ma forse non starei proprio benissimo... così invece come sto??"
Piccolo Furfante fissandola attentamente: "Perchè hai messo la collana viola?"
La Mamma rimirandosi soddisfatta nello specchio: "Perchè la collana che mi ha regalato zia Lalla sta benissimo con la camicia viola che ho messo. Allora, dimmi amore, come sto?"
Piccolo Furfante correndo in sala: "Papàààààààà... vieni a vedere... la mamma si è vestita da melanzana!!!!"

ARGH! Uomini!!!

4 commenti:

Claudia Protti ha detto...

Hai detto giusto... UOMONI! Tze!
:-)

titti ha detto...

mmmmmm è più o meno quello che avrebbe detto lo zio MArco a me!!!!! Che si frequentino a mia insaputa???????
Bacioni zia Titti

Cmq non te la prendere: le melanzane sono ortaggi bellissimi!

Paola ha detto...

Già poteva andarmi anche peggio... che so potevo essere paragonata ad una cipolla o a un cavolfiore :-(
Gliel'ho detto comunque: se va avanti così non troverà mai unat fidanzata!! ;-)

MAMMOLINA ha detto...

Troppo forte..e piacere di conoscerti!